Eventi - Magnifico Teatro 2017/2018 presenta ''Scarrafunera'' di Cristian Izzo

Magnifico Teatro 2017/2018 presenta ''Scarrafunera'' di Cristian Izzo Eventi

Magnifico Teatro 2017/18 presenta Scarrafunera di Cristian Izzo, con lo straordinario ritorno in scena di  Roberto Azzurro. L’appuntamento è per il 9 e il 10 marzo alle 21.00 al Nuovo Magnifico Visbaal Teatro, in via Fimbrio - Rione Triggio - Benevento.

Per partecipare agli spettacoli, il cui costo è di 12 euro, ci si può prenotare inviando una mail all’indirizzo wunderkammer_teatro@libero.it. Si riceverà una mail di conferma e il venerdì mattina un’ulteriore mail con tutte le indicazioni per raggiungere la location. Per i possessori della WunderKarte il costo è di 10 euro. Info e prenotazioni anche al 333 63 04 056 - 331 223 2691.

“Siamo tutti ancora un po’ animali. Siamo tutti un po’ esseri umani. Da questa riflessione parto, dopo aver interpretato alcuni esseri umani che sembrano stare al di sopra di altri esseri umani, alcuni esseri umani speciali insomma speciali - Pier Paolo Pasolini, Oscar Wilde, Boni de Castellane - e dunque stavolta divento lo “scarrafone”. E finalmente, senza ricorrere al favoloso Gregor Samsa di Kafka, eccone un altro, senza nome, ma fatto di versi. E, nell’intento di diventare altro sulla scena - un “altro” apparentemente così lontano da noi - quando ho “incontrato” Scarrafunera di Cristian Izzo, mi sono reso conto che poi così tanto lontano non ero”.

Roberto Azzurro