Orchestra da Camera Sirio, a marzo e aprile cinque concerti nei luoghi della cultura beneventana Eventi

Anche quest’anno l’Orchestra da Camera Sirio si esibirà in una serie di cinque appuntamenti che porterà l’ensemble di giovani talenti sanniti, diretto dal M° Sergio Fanelli, nei luoghi della cultura della città di Benevento.

Si comincerà domenica 2 marzo, alle ore 11.00, presso la sala del “Capitolo” dell’Ospedale Fatebenefratelli, per poi trasferirsi venerdì 7 marzo, alle ore 19.30, presso la chiesa della S.S. Annunziata (detta di S. Rita) con un concerto organizzato dal Rotary Club di Benevento.

Si continua domenica 16 marzo, alle 18.45, con un concerto presso l’Auditorium della Chiesa di San Gennaro di Benevento, seguirà la partecipazione alla Rassegna “Musica al Convitto” presso il Convitto Nazionale di Benevento venerdì 21 marzo, ore 19.30; la serie dei concerti si concluderà venerdì 4 aprile, alle ore 19.30, presso Palazzo Paolo V con un concerto organizzato dall’Associazione culturale “Fidapa”.

Il programma vedrà la partecipazione del saxofonista M° Sergio Casale che, per l’occasione suonerà, in prima assoluta, un concerto per sax soprano e Orchestra d’archi scritto per l’occasione e dedicato e dedicato all’Orchestra Sirio.

Altre immagini