Eventi - Sabato 26 maggio verrà inaugurato l'Asilo nido comunale di Pacevecchia

Sabato 26 maggio verrà inaugurato l'Asilo nido comunale di Pacevecchia Eventi

Sabato 26 maggio, alle ore 11.00, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Asilo nido comunale di via Fratelli Rosselli, al rione Pacevecchia di Benevento. A renderlo noto è l’assessore all’Istruzione, Rossella Del Prete. La riapertura della struttura coinciderà con la cerimonia d’intitolazione al piccolo Mario Zerella, bambino scomparso a soli cinque anni nel 2013.

“Nei giorni scorsi - spiega l’assessore Del Prete - la Giunta comunale ha autorizzato un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e l’associazione “Il sorriso di Mario”, nata per volontà dei genitori del piccolo. L’associazione ha assunto l’impegno a curare gli spazi verdi esterni alla struttura, rinnovando gli arredi-gioco ormai datati e non rientrati nei lavori di ristrutturazione dell’asilo”.

Alla cerimonia di inaugurazione e intitolazione della struttura interverranno: il sindaco Clemente Mastella, il presidente dell’associazione “Il sorriso di Mario”, Domenico Zerella, e l’assessore all’Istruzione Rossella Del Prete.