Accademia di Santa Sofia: al via le iscrizioni ai corsi gratuiti In primo piano

Tornano le attività laboratoriali per i giovani promosse dall'Accademia di Santa Sofia: al via le iscrizioni ai corsi gratuiti di Canto, Recitazione e Musical.

Gli incontri si svolgeranno presso il  Centro Polifunzionale di via Albergano 4 a Benevento e saranno rivolti ai ragazzi di età compresa tra  i 14 e i 24 anni.

Le lezioni inizieranno il 10 gennaio 2017 e saranno tenute da docenti qualificati. 

Giunto al quarto anno di vita, il Centro Polifunzionale rappresenta un punto di riferimento per il territorio in materia di aggregazione, socializzazione e formazione giovanile.

In forma totalmente gratuita la struttura offre ai ragazzi la possibilità di fruire di diverse attività artistico-culturali.

Tantissimi gli iscritti che, nel corso degli anni di attività, hanno preso parte ai corsi con crescente passione ed entusiasmo.

Scopo dei laboratori è favorire l’integrazione e la socializzazione dei giovani del territorio, coltivando al contempo l’interesse e la passione la Musica.

Il Centro Polifunzionale opera nell’ambito del Programma Operativo Nazionale FESR “Sicurezza per lo sviluppo” - Obiettivo Convergenza 2007/2013 - Progetto Incontriamoci.

Per informazioni: centroaccademia@libero.it - Tel. 0824/1901208 - Cell. 339/4363315. 

Altre immagini