Accademia Volley, amichevoli in attesa del 14 ottobre In primo piano

L'Accademia Volley è pronta a ripartire, infatti, il 14 ottobre si darà inizio al nuovo campionato. In quest'ultimo mese di stallo l'Accademia Volley si sta allenando assiduamente e duramente, grazie anche a settimane di amichevoli che hanno temprato il carattere della squadra, tutto per iniziare al meglio la stagione.

La prima giornata vedrà giocare la squadra beneventana contro la favorita Real Volley Napoli, un inizio al quanto brusco ed in salita per le giovani di casa. Nell'attesa del complicatissimo match l'Accademia Volley ha sostenuto due partite contro la Pallavolo Cerignola, anche essa temibile avversaria, ma ciò è servito molto alle giallo-rosse che hanno preso coscienza del duro lavoro che dovranno perseguire.

Intanto la città di Benevento sta cercando di diffondere e sponsorizzare più possibile questo bellissimo sport, creando campi da volley per i più piccini, infatti, grazie alla recente ristrutturazione avvenuta all'ex palestra Mazzini, si apriranno corsi pomeridiani di minivolley.

Corsi che si terranno tre volte alla settimana, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, e saranno seguiti da un validissimo staff composto da ex atlete e non, come Maria Grazia Ruscello, Jessica De Cristofaro e Marianna Iaderola.

Per chi non ne fosse a conoscenza, questa sarà la trentaduesima stagione dedicata al minivolley che non si fermerà solo al sano sport, ma integrerà diverse attività ludiche e di gruppo nel corso dell'anno per favorire una migliore integrazione del corpo atleta.

Di seguito le date delle amichevoli, in attesa del Campionato che

inizierà il 14 ottobre 2017:

▪ venerdì 15 settembre h.19.30 Real Napoli vs Accademia

▪ sabato 23 settembre h.16.00 Pall. Cerignola vs Accademia

▪ venerdì 29 settembre h.19.00 (Pal. Amato) Accademia vs Pall. Cerignola

▪ sabato 7 ottobre h 17:00 (Pala Parente) Accademia vs Real Napoli.

AUTILIA TESTA

Altre immagini