Accademia Volley, presentate le divise del libero per la stagione 2015/2016 In primo piano

Si e' tenuta ieri, presso la sede dello sponsor ANSI Formazione, la presentazione delle divise del libero dell'Accademia Volley per la stagione 2015/2016.

Presenti al tavolo degli ospiti il vice sindaco ed assessore alla Cultura Raffaele Del Vecchio, il consigliere delegato allo Sport Rino Caputo, il presidente della Commissione Lavori Pubblici Carlo Molinaro, il direttore generale dell'Accademia Volley Dante Ruscello ed il presidente di ANSI Formazione Ludovico Vessichelli.
A moderare gli interventi Gerardo Dello Iacovo in rappresentanza di Yolo Plus, agenzia di comunicazione che cura da tempo gli interessi di ANSI Formazione e che per il secondo anno è partner dell'Accademia Volley per l'area marketing e sponsoring.

Anche grazie all'intermediazione di Yolo Plus, infatti, si è potuto rinnovare l'accordo tra lo sponsor e la società sportiva, ormai legate non solo da accordi contrattuali ma soprattutto da unità di intenti, condivisione di valori, serietà e passione per lo sport.

Non è usuale, oggi come oggi, che un'azienda del territorio creda in maniera convinta nello sport; l'azienda di Ludovico Vessichelli, in più, ha dimostrato di voler continuare a sviluppare la propria comunicazione grazie alla leva sportiva e all'Accademia Volley.

Nella bellissima sede di ANSI Formazione, in Via Fragola, il pubblico ha potuto vedere per la prima volta da vicino le nuove divise del libero, totalmente brandizzate ANSI, che quest'anno saranno indossate da Francesca Cona e Michela Caputo.

Grande soddisfazioni da tutte le parti coinvolte e un'atmosfera rilassata hanno fatto in modo che il direttore generale dell'Accademia Dante Ruscello potesse introdurre anche la nuova stagione sportiva, fatta di quattro turni casalinghi consecutivi per iniziare, ed una graditissima novità.

L'Accademia, infatti, al raggiungimento della 30esima stagione sportiva ha annunciato ufficialmente di aver avuto l'approvazione per un contributo di 180mila euro per la totale ristrutturazione e modernizzazione della Palestra Amato. Dante Ruscello ha ringraziato per questo l'Amministrazione comunale ed in special modo il consigliere Rino Caputo che si è prodigato in prima persona per il raggiungimento di tale traguardo.

Al termine, taglio della torta ed un grande in bocca al lupo a tutti i presenti alla cerimonia. L'Accademia Volley esordirà in casa il 17 ottobre, prima occasione per poter ammirare in movimento la squadra e le divise del libero sponsorizzate da ANSI Formazione.

Altre immagini