Ai nastri di partenza la rassegna 'VinEstate'. Tutti i dettagli verranno illustrati presso l'Ente camerale sannita In primo piano

Venerdi', 28 agosto, alle ore 18.00, presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Benevento si terra' la conferenza stampa 'VinEstate 2015' e 'Riverberi Eventi in VinEstate'.

Parteciperanno:

• Erasmo Cutillo, sindaco Comune di Torrecuso

• Alessandra Limata, assessore Comune di Torrecuso

• Pasquale Carlo, giornalista - comunicazione 'VinEstate 2015'

• Luca Aquino, direttore artistico festival 'Riverberi'

• Antonio Campese, presidente della Camera di Commercio di Benevento.

'Riverberi': jazz festival (terza edizione) di Benevento e provincia ideato e diretto da Luca Aquino, nasce dalla curiosità del musicista sannita sui suoni naturali, attraverso l’esplorazione delle differenti sonorità acustiche e delle possibilità che esse hanno di amplificarsi e di espandersi negli spazi dell’architettura.

'VinEstate': rassegna enologica dedicata all'Aglianico del Taburno in programma (la 41ª edizione) a Torrecuso dal 4 al 6 settembre. Organizzata dal Comitato VinEstate, in collaborazione con il Comune di Torrecuso, la Regione Campania, la Provincia di Benevento, la Camera di Commercio di Benevento, il Sannio Consorzio Tutela Vini, l'Associazione Aglianico del Taburno, il Gal Taburno e la Pro Loco e il Forum Giovani di Torrecuso.

Altre immagini