AIROLA - L'Associazione Mille e una Nota precisa: 'Corsi preaccademici in sede grazie al Conservatorio di Salerno' In primo piano

In riferimento al comunicato stampa inviato ai media giovedi' 17 settembre scorso dall'Associazione Culturale Musicale Mille e una Nota, il direttore Anna Izzo, precisa che in un passaggio “per un mero errore formale, si parlava dell’istituto musicale airolano come “dell’unica scuola musicale autorizzata a rilasciare titoli accademici per il Conservatorio nell’intera provincia di Benevento”.

Come chiaramente affermato in un’altra parte del testo, presso il “Mille e una nota” di Airola sarà possibile seguire i corsi preaccademici, convenzionati con il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, con possibilità di svolgere le relative prove d’esame in sede.

L’associazione culturale airolana, dunque, è l’unica scuola musicale in provincia di Benevento titolata allo svolgimento di corsi preaccademici e non di “titoli accademici”, come erroneamente riportato nel comunicato.

Pertanto il “Mille e una Nota” si scusa con i diretti interessati, nonché con tutti i lettori e i media, per l’equivoco involontariamente ingenerato”.

Cliccando sul seguente link è possibile leggere il comunicato del 17 settembre 2015: http://www.realtasannita.it/articoli/articolo.php?id_articolo=15586

Altre immagini