In primo piano - AIROLA - 'Valle Rosso Sangue' di Angelo Vaccariello per il ciclo 'Incontri con l'autore' ad opera della Pro Loco

AIROLA - 'Valle Rosso Sangue' di Angelo Vaccariello per il ciclo 'Incontri con l'autore' ad opera della Pro Loco In primo piano

Nuovo appuntamento degli 'Incontri con l'autore' organizzati dalla Pro Loco di Airola con il patrocinio della Città di Airola. Domenica 5 febbraio alle ore 18.30 presso l'aula consiliare del Comune caudino, si presenterà il libro del giornalista professionista Angelo Vaccariello dal titolo: Valle Rosso Sangue edito da Graus. 

All’evento parteciperanno: il presidente della Pro Loco di Airola, Ettore Ruggiero; il sindaco, Michele Napoletano; l’assessore alla cultura Angelina Capone e Mario Tirino, docente della scuola di giornalismo di Salerno.

Le conclusioni saranno affidate all’autore.  

Valle Rosso Sangue racconta di un efferato omicidio avvenuto a Tufara nel gennaio del 1958. Vaccariello ripercorre le tappe delle indagini e l’impatto mediatico che l’evento ebbe su tutta la comunità caudina.  

Altre immagini