Al Mulino Pacifico lo spettacolo 'Donne d'acqua dolce' di e con Viviana Altieri ed Elisabetta Mandalari In primo piano

Venerdi' 8 e sabato 9 aprile 2016, alle 20.30, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, un nuovo appuntamento con Obiettivo T, la storica rassegna teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento in collaborazione, da quest’anno, con l’associazione culturale Motus.          

Donne d’acqua dolce, questo il titolo dello spettacolo scritto, diretto e interpretato da Viviana Altieri ed Elisabetta Mandalari .

Lo spettacolo s’inserisce nell’ambito delle attività previste dal progetto “Cum grano salis” a cura dell’ ATS Motus - Solot, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, vincitore dell’avviso pubblico del 30 ottobre 2012 “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

Biglietteria per lo spettacolo a partire dalle ore 18.00 al Mulino Pacifico
Biglietti: Intero €. 10,00 Ridotti studenti €. 7,00
Per informazioni: 0824 47037
info@solot.it - www.solot.it

Note di regia

Le due attrici attraverso il loro immaginario si pongono l’obiettivo di interrogarsi sul complesso universo femminile. Attraverso monologhi, sketch e personaggi ispirati ai Monty Python e alla drammaturgia contemporanea americana, sul palco con ironia e sorriso mostreranno più modi di essere donna. I loro complici saranno trucchi, parrucche, tacchi, e paillettes.

I cinque monolghi/interruzioni sono liberamente tratti da “Accessories” di Gloria Calderòn Kellett e interpretati dalle due attrici con una forte caratterizzazione quasi cabarettistica (la donna delle pulizie/centralinista erotica barese, la sposa in viaggio di nozze spoletina, la cacciatrice di uomini napoletana, Eva fiorentina e infine l’insegnante di corteggiamento brasiliana)…

Altre immagini