Al Mulino Pacifico lo spettacolo per bambini dal titolo 'Merenda a Villa Villacolle' In primo piano

Domenica 15 maggio, alle ore 17.00, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, torna 'Il Mulino dei piccoli' con lo spettacolo Merenda a Villa Villacolle.

La rassegna teatrale, dedicata ai bambini dai 3 ai 10 anni, ideata dalla 'Solot - Compagnia Stabile di Benevento' in collaborazione con 'I due della città del sole', prevede un percorso di spettacoli interamente dedicato alle fiabe, credendo fortemente che assimilare dei contenuti attraverso il racconto e il teatro sia occasione di crescita per i più piccoli.

Dalle note di regia: Villa Villacolle è una casetta un po’ malandata, con un vecchio giardino in rovina pieno di alberi su cui arrampicarsi, nella veranda pascola un cavallo a pois e il signor Nilsson, la scimmietta, saltella qua e là. La merenda la sta preparando una bimba tutta matta, con le trecce e le lentiggini, è così contenta di ospitarvi che ha deciso di preparare le frittelle: gusci d’uovo sono sparsi ovunque e la cucina è ricoperta di farina, ma che buone le frittelle che prepara la cuoca Pippi!

Con Concetta Affannoso Amicolo, Assunta Maria Berruti e Carlotta Boccaccino

GRANDE APERTURA con ARRIVA PIPPI! Pippi e il suo amico cavallo accoglieranno i bambini (in collaborazione con Geordie Club Horses)

Al termine dello spettacolo: LA MERENDA!

Illustrazioni e allestimento scenografico: Concetta Affannoso Amicolo

Elaborazione testi: Carlotta Boccaccino

Regia: Assunta Maria Berruti

Documentazione fotografica: Vincenzo Fucci

Organizzazione e segreteria: Paola Fetto e Riccardo Intorcia

Supervisione artistica: Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia

Biglietteria dalle ore 16.00. É possibile prenotare al numero 0824/47037 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati in biglietteria entro le ore 16.45 del giorno dello spettacolo.

Biglietto d'ingresso € 8,00

Per informazioni 0824/47037- info@solot.it - www.solot.it

Altre immagini