Al via la gara ciclistica 'Aspettando il Giro'. Ecco il circuito ed il piano traffico In primo piano

Domenica 10 aprile 2016 avra' luogo la gara ciclistica denominata Aspettando il Giro, organizzata dall'Asd 'L.G. Messina' di Benevento.

Per l'occasione, a tutela della sicurezza pubblica e' stata emessa dal dirigente-comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, apposita ordinanza per la regolamentazione e la disciplina del traffico nelle zone interessate all’evento sportivo.

La gara si snoderà lungo il seguente circuito cittadino - da percorrere 15 volte - con partenza da PIAZZA IV NOVEMBRE - PIAZZA CASTELLO - VIALE ATLANTICI, VIA MEOMARTINI, VIALE MELLUSI, VIA PERASSO, VIALE DEI RETTORI, VIA DEL POMERIO, VIA GODUTI, CORSO GARIBALDI - PIAZZA CASTELLO.

In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 7.00, sarà vietato il transito e la sosta, ciò significa che i veicoli lasciati nei luoghi indicati dal provvedimento, saranno rimossi con carro gru.

La cittadinanza, pertanto, è invitata ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che le strade interessate dalla manifestazione e interdette alla circolazione saranno presidiate ai varchi, coadiuvati dalla Polizia Municipale, dal personale volontario della Protezione Civile, dell’Associazione Nazione della Polizia di Stato, dell’Associazione Carabinieri, dall’Associazione Volontari Pro-Vita e dall’ UNUCI (Unione Nazionale degli Ufficiali in congedo).

Il soccorso sanitario, invece, sarà garantito dalla Misericordia di Benevento, che metterà a disposizione un congruo numero di mezzi e di addetti al servizio di primo intervento medico.

Altre immagini