In primo piano - Al via la rassegna teatrale 'Obiettivo T' con iMusicalia

Al via la rassegna teatrale 'Obiettivo T' con iMusicalia In primo piano

Sabato 19 dicembre, alle ore 19.00, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, calcio d'inizio per la storica rassegna teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento in collaborazione, da quest’anno, con l’associazione culturale Motus.

Apertura della stagione 2015/2016 affidata al gran concerto de iMusicalia, che dopo più di trentacinque anni di onesta e rigorosa militanza, stanno rilanciando - non certamente in chiave nostalgica - la loro storia, nella prospettiva di un nuovo inizio, dando vita, con i loro figli, alla “bottega di famiglia”.

Nel 2014 è uscito il loro ultimo disco, Fragile fragments, presentato alla Old Town School of folk di Chicago nel marzo dello stesso anno. Con Amerigo e Marcello Ciervo, in concerto si esibiscono i figli: Corrado (violino, percussioni), Rosalidia (flauto), Giuliana (voce, castagnette), Carlo (basso), Carmen (voce, percussioni).

L’iniziativa s’inserisce nell’ambito delle attività previste dal progetto “Cum grano salis” a cura dell’ATS Motus - Solot, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale,vincitore dell’avviso pubblico del 30 ottobre 2012 “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

Biglietti: €. 10,00 intero - €. 7,00 ridotto
Biglietteria a partire dalle ore 18.00.
Per informazioni: 0824/47037 info@solot.it

Altre immagini