Alessandra Ricci conquista la tappa femminile del Campania Beach Tour In primo piano

Dopo aver sfiorato il successo nello scorso weekend, Alessandra Ricci (nella foto con Francesca Di Cristo) sale sul gradino più alto del podio, battendo in due set le sorelle Canzanella.

La pallavolista beneventana, grazie anche al Campania Beach Tour, da alcune settimane fa coppia con Francesca Di Cristo, sannita d'adozione, con tre stagioni alle spalle vissute con la maglia del Caffè Monet di San Giorgio del Sannio, nonché sentimentalmente legata alla nostra città.

Fuori al terzo turno invece un'altra beneventana, ex Accademia Volley, Marta Facchiano, appena tornata sulla sabbia dopo la maternità.
Centrale piuttosto gremito anche per la finale maschile del torneo a carattere regionale tra Terminiello - Longobardi e Ardenio - Schiavone, vinta da questi ultimi al termine di un avvincente tie break.

L'attenzione del pubblico beneventano è però stata catturata quasi integralmente dalle evoluzioni col pallone di Gunther Celli e il team di freestyler Footwork, composto da un cestista e due ballerini di breakdance, che hanno riempito tra gli applausi l'area spettacoli dell'Accademia Beach Village.

 

 

Altre immagini