In primo piano - All'Unifortunato il corso di Introduzione al Project Management

All'Unifortunato il corso di Introduzione al Project Management In primo piano

Giovedi' 16 luglio 2015 prendera' il via il corso di Introduzione al Project Management che l'Universita' telematica Giustino Fortunato di Benevento ha organizzato con la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project management (ISIPM).

Il corso avrà una durata di 21 ore, organizzate in 3 giornate consecutive, ed è finalizzato a fornire ai partecipanti gli elementi di conoscenza per iniziare un percorso professionale in ambito Project Management.

Il percorso formativo, erogato a titolo gratuito per i partecipanti, è il primo impegno concreto dell’Unifortunato dopo la firma dell’atto di intesa con l’ISIPM, per la diffusione della cultura di project management.

Al termine del corso, i partecipanti potranno decidere di accedere alla prova d’esame per il conseguimento della Certificazione ISIPM-Base.

Raggiunta quota 10 candidati, la sessione di esame sarà organizzata presso la sede dell’Università Giustino Fortunato di Benevento, e prevede, come da atto di intesa, una quota di iscrizione.

Il seminario di apertura previsto per il giovedì 16 luglio alle ore 9.30, vedrà la partecipazione del delegato dell’Istituto Italiano di Project management (ISIPM) Giuseppe Calabrese.

Altre immagini