ALVIGNANO - Si scaldano i motori per la settima edizione del 'Vespagiro' In primo piano

E' in fase di avanzata preparazione la settima edizione del Vespagiro, manifestazione organizzata dai 'Vespisti Alvignanesi' che proprio da Alvignano (Ce) prendera' il via sabato 13 giugno per entrare nel vivo il giorno 14 con un tour che porterà i partecipanti fino a Telese Terme (Bn).

Per questa edizione di prevede un programma denso di appuntamenti con un cartellone ricco di eventi destinati non solo agli appassionati delle due ruote, ma anche a bambini, famiglie e sportivi.

Dal programma 'Italia’s got talent' arriverà il noto stuntman Nicola l’Impennatore, con un’esibizione che si preannuncia da non perdere, mentre per tutti coloro che sognano di entrare nel club delle due ruote è prevista una lotteria che vedrà l’assegnazione,per il fortunato vincitore, di una vespa.

Ad intrattenere i partecipanti ci sarà l’esibizione di live musica de 'I Niusso' e poi musica e karaoke, balli di gruppo, stand gastronomici, boby building, vespa freestyle e per i più piccoli animazioni e baby club. Un appuntamento da non perdere, per i vespisti e non solo.

Altre immagini