Amelia Falco da Masterchef a Sant'Agata de' Goti In primo piano

Continua la sintonia tra Sant'Agata de' Goti e il popolarissimo talent show culinario Masterchef. Venerdì 20 marzo Amelia Falco, terza classificata alla IV edizione del programma in onda su Sky, sarà a Sant'Agata de' Goti per un incontro istituzionale con il sindaco Carmine Valentino e l'amministrazione comunale.

La giovane studentessa di Piana di Monte Verna, legata a Sant’Agata per motivi affettivi (la famiglia del suo fidanzato Roberto, risiede in città) aveva ricevuto i complimenti del primo cittadino per il prestigioso risultato raggiunto. Alle congratulazioni da parte dell’amministrazione santagatese Amelia aveva risposto con un bel post sulla sua pagina Facebook.

Venerdì 20 marzo, alle ore 10.30 il cerchio si chiuderà, con l’arrivo a Sant’Agata di Amelia, che sarà ricevuta presso palazzo San Francesco dal sindaco e da molti rappresentanti dell’Amministrazione saticulana. Per l’occasione la finalista di Masterchef sarà omaggiata con una targa realizzata ad hoc.

A seguire un breve momento dedicato alla stampa durante il quale la Falco potrà rispondere alle domande dei giornalisti e svelare qualche segreto della sua cucina e dei piatti che l’hanno portata alla finale di Masterchef.

Altre immagini