In primo piano - Amministrative 2016, l'appello al voto di Vittoria Principe

Amministrative 2016, l'appello al voto di Vittoria Principe In primo piano

E' stata un'avventura affascinate e coinvolgente. Un crescendo di emozioni. Ci siamo stretti con i cittadini in un avvolgente progetto politico che e' stato condiviso da tutti. Abbiamo compreso quanto siano generosi, i nostri concittadini. Ci hanno spalancato le porte di casa, incitati, invogliati nel proseguire nel solco del tanto richiamato ed invocato cambiamento.

Abbiamo girato in lungo e largo la città, ascoltato tutti, sentite le amarezze di molti, che ci hanno raccontato di una realtà davvero critica. Il disagio sociale diffuso che attanaglia la città ha bisogno di una ventata di vero rinnovamento che deve partire dalla politica.

La gente sente il forte bisogno di aggrapparsi ad una nuova politica che non venga rappresentata dai vari nomi e cognomi che hanno mal governato e portato la città nel baratro. Tante e troppe sono le vertenze aperte in città, occupazione, lavoro, mobilità, commercio ed imprenditoria , sociale, ambiente sono solo alcune di quelle aperte sul tavolo amministrativo.

Noi crediamo che il 5 giugno i cittadini nelle urna potranno appropriarsi del libero voto, fatto senza condizionamenti esterni che ancora oggi vogliono alimentare inutili speranze. Ne abbiamo sentito di tutti i colori, sfilate di big nazionali ora a sostegno di uno ora a sostegno dell’altro. Una sorta di serata di gala, dove nessuno ha mai messo l’accento sulle problematiche locali e come vuole risolverle.

Noi d’altro canto siamo stati tra la gente con la nostra proposta, la nostra faccia e le nostre idee consapevoli che qui noi ci saremo per tutto l’anno e non per sfilare. Di noi i cittadini se credono possono fidarsi. Abbiamo un solo obiettivo liberare la città dagli usurpatori della politica e ricostruire insieme a tutti la nostra amata città. Siamo vicini alla metà.

Noi abbiamo messo la faccia a voi il compito di mettere nero su bianco nelle urna. Sosteneteci votate la lista Sfidiamoli che significa garanzia di libertà e rispetto verso se stessi.

Vittoria Principe

Altre immagini