AMOROSI - Sabato 12 dicembre la presentazione del gruppo energetico 'Phlogas & Power' In primo piano

Sabato 12 dicembre, alle ore 17.30, ad Amorosi, presso la meravigliosa cornice del settecentesco Palazzo Maturi, in via Roma, avra' luogo la conferenza stampa di presentazione del gruppo energetico Phlogas & Power.

All’incontro sarà presente l’amministratore delegato di “Roma Gas & Power” Maurizio Argirò, l’amministratore unico della “Phlogas & Power” Emilio Gisondi e l’amministratore unico della “Phlogas” Marco Meo. Interverranno il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo e il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro. A dare il benvenuto a tutti sarà il primo cittadino di Amorosi Giuseppe Di Cerbo.

La “Phlogas & Power” nasce dalla volontà di creare sinergia tra la molisana “Phlogas”, attiva nel mercato retail del gas naturale ed il gruppo “Roma Gas & Power”, grande operatore nazionale nel settore energetico e del gas. I dati del colosso energetico nazionale sono impressionanti: un miliardo di euro di fatturato nell’ultimo esercizio e ben tre miliardi e otto di metri cubi di gas venduto nel 2014.

A comunicare la mission aziendale è l’executiv vice-president del gruppo energetico nazionale “Roma Gas & Power”, nonché amministratore unico della “Phlogas & Power”, il sannita Emilio Gisondi neo cavaliere della Repubblica.

«L’orgoglio sannita si concretizza in una nuova iniziativa imprenditoriale importante, una grande opportunità per il Sannio. La società punta a partire dal Sannio investendo risorse e puntando su professionisti del settore creando nuova forza occupazionale, mettendo in rete nuove energie per il sistema socio-economico sannita. L’obiettivo è creare a medio-lungo termine un brand in grado di affermare la propria forza in tutto il centro sud-Italia. Trasparenza, presenza sul territorio e convenienza nell’offerta: sono questi alcuni dei punti di forza della nascente Phlogas & Power».

Al termine della conferenza è previsto un momento conviviale e l’inaugurazione - con il tradizionale taglio del nastro - del nuovo Punto Cliente in via Dante Alighieri, 12 ad Amorosi.

Altre immagini