In primo piano - Amts: informazioni dettagliate su linee ed orari grazie al nuovo servizio QR Code

Amts: informazioni dettagliate su linee ed orari grazie al nuovo servizio QR Code In primo piano

L'AMTS Spa Benevento ha attivato alcuni nuovi servizi sul sito web aziendale
http://www.amts.bn.it dove e' possibile la consultazione tramite smartphone o tablet di informazioni dettagliate sulle linee e sugli orari.

Su molte fermate è disponibile anche un QR Code, che permette un accesso immediato alle informazioni su quali sono i prossimi autobus che passano per quella fermata, le linee che passano, gli orari di ciascun autobus ed altro.

Saranno inoltre disponibili eventuali avvisi speciali che possono interessare i viaggiatori.
Per accedere al servizio è sufficiente dotare il proprio smartphone di un lettore di QR Code. Ce ne sono molti disponibili sulla rete internet, totalmente gratuiti.

Una volta scaricato il lettore di QR Code basta inquadrare il codice che si trova presso ogni fermata e si avrà accesso diretto al servizio in modo del tutto gratuito.

Per illustrare i nuovi servizi alla stampa il presidente, i componenti del CDA ed il direttore dell'AMTS saranno presenti sabato prossimo, 12 settembre, alle ore 11.00, alla fermata degli autobus in Piazza Risorgimento per procedere al collaudo finale e dare concrete dimostrazioni sull'uso delle nuove applicazioni.

Altre immagini