In primo piano - Ance e Confindustria unite per dare una nuova governance alle imprese edili sannite

Ance e Confindustria unite per dare una nuova governance alle imprese edili sannite In primo piano

Si e' riunita questa mattina, presso la sede di piazza Colonna 8, l'Assemblea delle imprese edili aderenti ad Ance e Confindustria Benevento, alla presenza di Enrico Dossi, direttore di Ance Nazionale responsabile dell’Area Rapporti Organizzativi.

L’Assemblea - presieduta dal presidente di Confindustria Biagio Mataluni e dal vice presidente vicario di Ance Mauro Verdino - si è svolta in un clima di grande cordialità, alla presenza di una platea partecipata, dalla quale è emersa in maniera unanime la volontà di ricominciare una nuova stagione.

Presenti 81 voti su 93 validi.

Le imprese edili presenti, hanno fortemente manifestato la loro volontà di appartenere  al sistema confederale complessivamente inteso di Ance Nazionale e Confindustria Nazionale e pertanto hanno dato mandato al vice presidente vicario di Ance Benevento Mauro Verdino e al presidente di Confindustria Benevento Biagio Mataluni, di convocare l’assemblea delle imprese edili già fissata  per il prossimo 7 marzo.

Antonio Lampugnale, Ioanna Mitracos e Nello Sauchella sono stati eletti componenti del Consiglio dei Saggi che ascolterà la base associativa per l’individuazione delle candidature da sottoporre all’Assemblea dei soci.

Altre immagini