Ancora una sconfitta in amichevole per l'Accademia Volley In primo piano

Nella quinta gara di preparazione al campionato le giallorosse vengono ancora sconfitte, questa volta dal Baronissi che sbanca il parquet del Mario Parente con il punteggio di 3-1.

I parziali 22-25, 23-25, 25-20 e 20-25 premiano la squadra salernitana, scesa in campo con maggiore piglio e migliore approccio alla gara. Più reattive e pimpanti le ragazze di mister Veglia al cospetto invece di un’Accademia apparsa svogliata e senza la carica agonistica mostrata nelle precedenti uscite.

Partita che ha visto l’alternanza di buone fasi di gioco con errori grossolani da ambo i lati della rete, un classico per una gara amichevole precampionato dove si corre spesso il rischio di abbassare il livello di attenzione. Tuttavia il Baronissi ha mostrato maggiore voglia di portare a casa il risultato ed è stato giustamente premiato.

Un passo indietro quindi per l’Accademia rispetto alle buone prove offerte finora contro Isernia e Cerignola e l’indicazione che adesso, con il campionato praticamente alle porte, occorre non trascurare più nulla e trovare migliore continuità di gioco.

Altre immagini