Assemblea provinciale dell'Udc Benevento per eleggere il nuovo gruppo dirigente In primo piano

Si svolgerà sabato, 12 novembre, l'Assemblea Provinciale dell'Udc di Benevento. Appuntamento presso l'Una Hotel Il Molino di Benevento (Via dei Mulini, 48), con inizio alle ore 16.00. Un altro passo ancora, in continuità con l’assemblea regionale di Napoli del 5 novembre, è il tema scelto per l’iniziativa. Il passaggio congressuale prevede l’elezione del segretario provinciale, dei componenti del comitato provinciale e degli altri organi statutari. L’assemblea si svolge in seguito al tesseramento straordinario dei mesi scorsi.

«Dopo il commissariamento del partito ed il tesseramento - commenta l’onorevole Giuseppe De Mita, neo eletto segretario regionale e vice segretario nazionale - il passaggio congressuale avvia di fatto una nuova stagione per l’Udc nel Sannio. Ci sono a mio avviso tutte le condizioni perché il nostro partito diventi sempre più riferimento politico sul territorio. Le amministrative del capoluogo hanno evidentemente rappresentato una tappa di consolidamento di questo percorso che ci ha consentito di definire i contorni di una presenza non episodica ma che si è caratterizzata e si caratterizza per bontà e qualità della proposta. Ora è tempo di puntellare questa nostra cifra politica attraverso la legittimazione di un gruppo dirigente coeso, rinnovato e fortemente motivato. Il momento congressuale è, perciò, l’occasione per coniugare la parte migliore delle precedenti esperienze dell’Udc con le nuove adesioni che abbiamo conseguito».

Tutte le notizie relative al regolamento congressuale, agli adempimenti formali e al funzionamento delle assemblee sono pubblicate sul sito web www.udc-campania.eu

Altre immagini