Attenzione ai malintenzionati... Falsi dipendenti dell'ASIA cercano di entrare nelle case private In primo piano

La Direzione dell’Azienda Servizi Igiene Ambientale di Benevento mette in guardia la cittadinanza contro i falsi dipendenti ASIA che in questi giorni si stanno introducendo nelle abitazioni private con la scusa di essere stati incaricati dall’azienda per effettuare delle sostituzioni. L’ASIA, inoltre, invita i beneventani a segnalare immediatamente agli organi di Polizia ogni tentativo del genere di cui venissero a conoscenza.

“Giunge notizia che sconosciuti si presentano in abitazioni private sostenendo di essere dipendenti dell'ASIA incaricati di sostituire i carrellati condominiali con i secchielli di tipo familiare.

Nessun dipendente dell'ASIA è stato mai incaricato di queste funzioni e nessun dipendente può entrare in abitazioni private.

D’altra parte la gestione dei carrellati condominiali o dei secchielli di tipo familiare avviene esclusivamente negli uffici dell’ASIA Benevento SpA siti in C/da Fontana Margiacca.

Si invitano dunque i cittadini ad essere particolarmente accorti e diffidare di chiunque si introduce abusivamente in casa sostenendo di agire in nome e per conto di ASIA Benevento SpA, nonché a segnalare immediatamente agli organi di Polizia ogni tentativo del genere di cui venissero a conoscenza”.