Auto travolta da un treno. Muore 25enne In primo piano

Un gravissimo incidente e' avvenuto nella tarda mattinata di oggi in contrada Pantano, a Benevento causando la morte di P.M., operaio 25enne del capoluogo sannita.

Verso le 12.30, per cause corso accertamento, il treno regionale “E.A.V. - Valle Caudina, all’altezza di un passaggio a livello senza barriere, ma regolato da segnalazioni luminose/acustiche situato al km 46+942 della tratta ferroviaria direzione Benevento-Napoli, ha investito un’autovettura Toyota “Yaris” di proprietà e condotta dal giovane che è deceduto sul colpo.

La macchina è stata sbalzata in avanti per molti metri ed è finita in una cunetta in un'ampia curva e nonostante i soccorsi prontamente prestati dal 118 e dai vigili del fuoco, giunti subito sul posto, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente interrotta con contestuale attivazione di servizi sostitutivi di trasporto.

La salma è stata traslata presso la camera mortuaria dell’ospedale civile “G. Rummo” per l’esecuzione degli esami medico-legali.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia per gli accertamenti e rilievi tecnici del caso.

Altre immagini