In primo piano - Beccati sulla Fondovalle Isclero con 52 grammi di eroina. Arrestati due molisani

Beccati sulla Fondovalle Isclero con 52 grammi di eroina. Arrestati due molisani In primo piano

Nella prime ore del mattino, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, lungo la Fondovalle Isclero, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno proceduto al controllo di Mirco Borsa, 26enne, e di Danilo Di Giorgio, 22enne, entrambi residenti e diretti a Campobasso, nullafacenti e pregiudicati.

I giovani sono stati notati procedere ad andatura sostenuta a bordo di un’autovettura Lancia Lybra, per cui sono stati brevemente inseguiti e bloccati.

Condotti in Caserma e perquisiti, entrambi sono stati trovati in possesso di eroina, per un peso complessivo pari a 52 grammi, confezionata in 56 involucri cilindrici di plastica trasparente, occultati, all’interno di 3 bustine, negli indumenti intimi.

L'eroina è stata subito sottoposta a sequestro.

Dichiarati in arresto ed espletate le formalità di rito, Mirco Borsa e Danilo Di Giorgio sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovranno rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio (art. 73 del DPR 309/90).

Nella medesima circostanza Mirco Di Giorgio è stato ulteriormente deferito per aver condotto la citata autovettura privo di patente di guida, in quanto mai conseguita.

Altre immagini