In primo piano - Benevento Calcio, Massimo Ferrero il successore di Vigorito?

Benevento Calcio, Massimo Ferrero il successore di Vigorito? In primo piano

In citta' una voce comincia a circolare con insistenza ed e' veramente clamorosa: il successore di Oreste Vigorito alla guida del Benevento potrebbe essere addirittura Massimo Ferrero, l'attuale, vulcanico e conosciutissimo, presidente della Sampdoria.

Insomma, Ferrero vorrebbe imitare l’operazione, vittoriosa, di Claudio Lotito, alla presidenza della Salernitana. Ora, anche Ferrero vorrebbe scendere al Sud cercando di acquistare una squadra di calcio, mentre nei mesi scorsi aveva puntato sul Lecce

A quanto sembra Ferrero avrebbe già chiesto un appuntamento al sindaco Pepe, che però vorrebbe prima ritentare la… strada Vigorito, però sempre più stretta.

Vogliamo soltanto ricordare che Ferrero è un importante produttore ed imprenditore cinematografico, e proprietario di tantissime sale in tutta Italia. Anzi, a quanto si dice, nella telefonata avuta con Pepe, avrebbe anche espresso la volontà di dare un futuro ai due Cinema del capoluogo, Massimo e San Marco. Insomma, l’utile al dilettevole.

Ancora un non beneventano alla guida del calcio? Staremo a vedere, ma la svolta potrebbe essere importante nel caos attuale.

GINO PESCITELLI

Altre immagini