Benevento Calcio: tra il 24 ed il 28 luglio prossimi il calendario In primo piano

L'attesa sta per finire. Lo scorso anno la Lega di Serie A organizzo' la tradizionale cerimonia per il sorteggio del calendario il 22 luglio (un mese prima dell'inizio del nuovo torneo, 21 agosto), questa volta si parte con un po’ di ritardo, anche se il nuovo torneo di serie A, come si sa avrà inizio il 20 agosto). La data ufficiale del sorteggio ancora non si conosce, ma si sa che il rituale show per la stesura dei calendari è in programma tra il 24 ed il 28 luglio. Bisogna, quindi, attendere ancora qualche giorno per sapere quale squadra il computer riserverà ai giallorossi per la prima giornata.

Come è noto la prima giornata è in programma per il 20 agosto, la seconda è in programma per il 27 agosto, mentre per la terza, il 3 settembre,  è già previsto un turno di riposo per l’impegno della Nazionale contro la Spagna. Si scenderà in campo il 23 ed il 30 dicembre, poi una lunga sosta dal 7 al 20 gennaio.

E non mancano novità dal mercato.

Ha lasciato la maglia giallorossa Pezzi, che si è accasato con il Cittadella. Poi, il Benevento  non ha esercitato il diritto di riscatto per Alastra, Bagadur, Matera e Puscas. Per quest’ultimo, come si sa, c’è un impegno con l’Inter per rinnovare il prestito. Nessun riscatto anche per Cragno, come del resto si sapeva, con il Benevento che non ha versato i 5 milioni di euro pattuiti al Cagliari. A questo punto si è alla ricerca di almeno due portieri ed i nomi che circolano sono sempre gli stessi, cioè Bardi e Belec dell’Inter, Seculin del Chievo, ma soprattutto Sepe del Napoli, che potrebbe essere il n.1 titolare.

Altre immagini