In primo piano - Benevento in Serie A, Santamaria: 'Traguardo sportivo che porterà un'enorme ricaduta sulla nostra città'

Benevento in Serie A, Santamaria: 'Traguardo sportivo che porterà un'enorme ricaduta sulla nostra città' In primo piano

La promozione del Benevento Calcio in serie A è, come sottolineato da tutti, un traguardo storico per la Città, la Provincia e sicuramente in questo momento per la Campania e il Sud. In questo senso giova solo ricordare che nel prossimo campionato di serie A saranno solo tre le città a rappresentare il Sud: il Napoli, il Benevento e il Crotone.

Promozione meritatissima per le qualità tecniche e sportive dimostrate nel corso di tutto il campionato e in questi meravigliosi playoff. A nessuno sfugge che questo traguardo sportivo porterà un’enorme ricaduta sulla nostra città e sul nostro territorio in termini di riconoscibilità e promozione.

Quindi, innanzitutto un grazie sentito all’uomo e alla famiglia che ha consentito tutto questo, mi riferisco ovviamente al presidente Oreste Vigorito, un grazie ai nostri splendidi calciatori che hanno dimostrato sempre forza e determinazione e soprattutto autentico attaccamento ai colori della nostra maglie e infine un grazie al mister Marco Baroni che ha saputo guidare in modo magistrale questa splendida squadra.

Gennaro Santamaria - Coordinatore provinciale di Centristi per l’Europa e capo della segreteria politica del Ministro dell’Ambiente

Altre immagini