In primo piano - Biglietti sold out per l'evento 'Barocco al Museo. Il Settecento napoletano'

Biglietti sold out per l'evento 'Barocco al Museo. Il Settecento napoletano' In primo piano

Ancora un sold out per il Museo Arcos al Corso Garibaldi di Benevento.

Esauriti i biglietti per le cantate, le arie e le sonate della serata Barocco al Museo. Il Settecento napoletano, che verranno eseguite sabato 5 novembre 2016 con inizio alle 19.30 dall’Ensemble “Le Musiche da Camera” per la direzione artistica del Maestro Deborah Capitanio .

La serata, promossa dalla Società Sannio Europa, con il patrocinio della Provincia e del Rotary Club Benevento, porterà nei Sotterranei di Arcos tra i reperti del Tempio della dea Iside di Benevento il pubblico delle grandi occasioni, così come avvenne per la serata dedicata al jazz.

Nel corso di “Barocco al Museo” è prevista una degustazione di vini offerta dalla Antica Masseria Venditti dal 1595 con Vino Barbetta Barbera del Sannio Dop 2013, serviti dagli studenti dell'Istituto Alberghiero “Le Streghe” di Benevento e con la logistica della Ditta Umberto Rossi Allestimenti.

La Ensemble è composta da Rosa Montano, mezzosoprano; Giusto D'Auria, baritono; Egidio Mastrominico, violino di concerto; Leonardo Massa, violoncello; Deborah Capitanio, clavicembalo.

Altre immagini