BUONALBERGO - Dal 16 al 18 dicembre la decima maratona Pro Telethon In primo piano

Per il decimo anno consecutivo a Buonalbergo torna la maratona Pro TeleThon, una tre giorni di raccolta fondi a sostegno della ricerca per la cura delle malattie rare. A presentare il calendario “Pro TeleThon2016 - 10ma edizione” il gruppo Buonalbergo per TeleThon che quest’anno celebra i 10 anni di attività insieme al Centro Studi Danza di Roberta De Nigris e l’Istituto Comprensivo “O. Fragnito” di San Giorgio la Molara, plesso staccato di Buonalbergo; con il patrocinio del Comune di Buonalbergo.

La gara di solidarietà inizierà venerdì alle 16 con l’apertura del mercatino TeleThon presso Viale XX Settembre dove sarà possibile effettuare l’offerta e/o la pesca dei premi offerti dai numerosi partner. Il mercatino sarà attivo fino a domenica sera. Gli spettacoli di danza animeranno, lungo Viale XX Settembre, la tre giorni di maratona. Venerdì 16 alle 18.00 lo spettacolo “Il Tempo delle Cattedrali”, liberamente ispirato all’opera musicale “Notre Dame de Paris”, a cura delle allieve del Centro Studi Carmen Castiello di Buonalbergo e Benevento; a seguire, alle 19.30 “Esibizione Hip Hop” a cura della New Dance School Arabesque di A. Tranfaglia.

Sabato 17 alle 18.00 “Berretti Rossi” a cura del Centro Studi Danza di Roberta De Nigris e domenica 18 alle 18.00 “Insieme per TeleThon” a cura della Scout Dance di Maria Pia Perrella. Sabato mattina, invece, faranno visita al mercatino TeleThon gli alunni delle scuole di Buonalbergo, San Giorgio La Molara, Montefalcone di Valfortore, Ginestra degli Schiavoni e Castelfranco, i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo “O. Fragnito”, accolti con trampolieri e giocolieri.

Altre immagini