BUONALBERGO - Solennità di San Donato e Santa Lucia, il programma religioso In primo piano

La Parrocchia San Nicola di Bari di Buoanalbergo ha reso noto il programma religioso delle celebrazioni in occasione della solennità di San Donato e Santa Lucia, il prossimo 7 agosto.

Ad aprire il programma religioso, il Novenario che ha avuto inizio sabato scorso e che concluderà domenica 6 agosto. Il Novenario viene celebrato alla Chiesa San Carlo: ore 18.30 recita del Santo Rosario e alle 19 la Santa Messa.

Oggi, martedì 1° agosto, giornata di preparazione alla festa del Perdono di Assisi, dalle 17 alle 19 sarà possibile confessarsi presso la Chiesa San Carlo.

Domani, mercoledì 2 agosto, festa del Perdono di Assisi, la Chiesa Madre rimarrà aperta dalle ore 9.00 alle ore 12.30 per l’indulgenza plenaria della Porziungola estesa alle chiese parrocchiali e francescane di tutto il mondo.

Venerdì 4 agosto alle 21.30 Adorazione Eucaristica con Santo Rosario alla Chiesa San Carlo.

Domenica 6 agosto, vigilia della festa, alle ore 9 Santa Messa alla Chiesa San Carlo e alle 19 Celebrazione Eucaristica e conclusione del Novenario alla Chiesa San Carlo.

Lunedì 7 agosto, Festa di San Donato e Santa Lucia, alle 9 e alle 11 Santa Messa. Nel pomeriggio, alle 18 processione solenne per le vie principali del paese dei Venerati Simulacri di San Donato e Santa Lucia, al termine, alle 19, Solenne Celebrazione Eucaristica.

Altre immagini