Calcio, per il Benevento un passo avanti... Sono stati pagati gli stipendi In primo piano

Si e' sempre in attesa della fumata per la nuova struttura societaria dopo le dimissioni di Pallotta, ma intanto c'e' stato un importante e fondamentale passo in avanti per evitare punti di penalizzazione e la mancata iscrizione in serie B.

Sono stati pagati gli stipendi fino al mese di maggio, quindi  oramai non ci sono problemi per quanto riguarda le liberatorie. Era questo un passo fondamentale da fare entro il 24, e la notizia è stata accolta con soddisfazione, perché vuol dire che si è sulla strada buona. Non ci vuole tanto per capire che anche questa volta è stato Vigorito a mettere mano al portafoglio per il pagamento.

La notizia è stata pubblicata anche sul sito ufficiale del Benevento Calcio, dove si legge anche il ringraziamento all’oramai ex presidente Pallotta per il lavoro fatto. E’ ritornato così a funzionare normalmente anche il sito ufficiale della società, per un paio di mesi completamente in silenzio, ed anche questo è un segnale importante.

Ora si attende solo la notizia della nuova struttura societaria, ma, come ha  detto anche il sindaco Mastella, oramai si è sulla strada giusta, e per questo i tifosi possono tornare ad abbonarsi. Ora bisognerà vedere se l’invito del neo primo cittadino verrà accolto, ma forse i tifosi attendono l’ufficialità.

Naturalmente, soltanto dopo aver conosciuto il nuovo assetto societario sarà chiarito anche il problema allenatore. Ma, per come stanno andando le cose, la riconferma di Auteri sembra quasi scontato, ed infatti il Matera sta già guardando altrove.

GINO PESCITELLI

Altre immagini