Carabinieri - Controllo del territorio: denunce, segnalazioni per droga e fogli di via In primo piano

I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato 2 persone, segnalato un giovane quale assuntore di stupefacenti, proposti 3 pregiudicati provenienti da Campobasso per il foglio di via obbligatorio.

I militari della Stazione di Amorosi, a conclusione di accertamenti e con l’ausilio di tecnici dell’Enel, hanno denunciato per furto di energia elettrica una coppia abitante ad Amorosi che, utilizzando un ponticello, aveva bypassato il contatore allacciandosi abusivamente alla rete elettrica. Sono in corso ulteriori accertamenti per accertare il danno economico subito dalla società Enel da tale furto.

I carabinieri della Stazione di Morcone hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un 30enne di Maddaloni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. L'uomo, in particolare, è stato controllato a piedi nel centro cittadino e nel corso di una perquisizione personale effettuata dai militari, è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish. La sostanza è stata sequestrata in attesa di essere analizzata mentre per l’interessato è scattata la segnalazione prevista dall’art.75 D.P.R. 309/90.

I militari della Stazione di Solopaca hanno proposto per il foglio di via obbligatorio tre pregiudicati provenienti da Campobasso sorpresi senza giustificato motivo nei pressi alcune abitazioni isolate di Solopaca a bordo di una autovettura.

Altre immagini