Carabinieri. Denunciato senegalese per commercio di borse, cd e dvd contraffatti In primo piano

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno denunciato in stato di liberta' per ricettazione e violazione della normativa del diritto d'autore un senegalese di 40 anni, nullafacente e domiciliato in Piazza Garibaldi a Napoli.

L’uomo è stato intercettato dai militari in via dei Mulini mentre vendeva cd, dvd di film di vario genere, tra i quali anche alcuni di genere pornografico, nonchè borse di griffe prestigiose alle persone di passaggio.

Tutta la merce consistente in 120 dvd e 50 borse, completamente privi dei marchi Siae e dei certificati di originalità è stata rinvenuta all’interno di due sacchi di nylon nascosti nei pressi di alcune autovetture in sosta.

Dopo avere accompagnato il senegalese in caserma, i carabinieri hanno sequestrato tutta la merce e segnalato dunque il 40enne all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, a seguito degli accertamenti, è emerso che l'uomo era stato già altre volte denunciato per il medesimo reato in altre località della Campania.

Altre immagini