CASTELVENERE - Il presidente della Pro Loco Vincenzo Cuccaro eletto nell'UNPLI Benevento In primo piano

Si e' tenuta sabato 14 maggio l'elezione per il rinnovo dei vertici provinciali dell'UNPLI Benevento. Tra gli eletti all'interno del consiglio direttivo che restera' in carica per i prossimi 4 anni, il presidente della Pro Loco di Castelvenere Vincenzo Cuccaro, la prima volta per l'associazione di promozione locale castelvenerese ad esprimere un rappresentante presso l'organizzazione provinciale delle Pro Loco.

«Un riconoscimento che ripaga del lavoro portato avanti in questi anni dalla Pro Loco di Castelvenere - queste le parole di Vincenzo Cuccaro - con il solo obiettivo di promuovere e valorizzare le peculiarità del nostro splendido territorio. Un riconoscimento che darà maggiore forza alle manifestazioni che abbiamo in programma da qui ai prossimi mesi».

«Ringrazio per tali ragioni - ha poi continuato - la squadra che in questi anni mi ha affiancato, il vecchio e il nuovo consiglio direttivo. Vorrei poi precisare, con riferimento alle accuse lanciate nei giorni scorsi al sottoscritto, che le critiche quando fondate su argomentazioni valide e motivate sono assolutamente ben accette perché finalizzate ad un percorso di crescita dell'organizzazione».

Altre immagini