CASTELVENERE - Mercoledì 29 aprile l'inaugurazione della nuova sede della Pro Loco In primo piano

Mercoledi' 29 aprile 2015, alle ore 19.30, in via del Genio 15, ci sara' il taglio del nastro della nuova sede della Pro Loco Castelvenere.

'Non vediamo l'ora di aprire le porte della nostra Pro Loco per accogliervi i veri proprietari: i soci, la cittadinanza castelvenerese tutta, singoli cittadini e associazioni del territorio, dei quali speriamo di accogliere istanze per una collaborazione attiva e partecipata, che ci porterà a sviluppare e sponsorizzare  progetti validi, atti al recupero della dignità storica e culturale della nostra Castelvenere', così annuncia l'evento il presidente Vincenzo Cuccaro.

L’ente associativo dai molteplici scopi sociali, tra cui la valorizzazione delle realtà storiche, culturali, turistiche e naturalistiche, ha finalmente una sede logistica di rilievo, da cui dovrà irradiarsi l’annuale attività della Pro Loco.

'Si parte dunque - chiosa Cuccaro -. I manifesti che campeggiano per le vie invitano tutti alla presenza: la cittadinanza in primis, quindi le autorità religiose, politiche e militari nonché la stampa, per brindare ad un nuovo centro nevralgico delle attività del paese'.

Altre immagini