Caterina Meglio riconfermata presidente del Conservatorio 'Nicola Sala' con decreto del ministro Giannini In primo piano

Caterina Meglio, con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, Stefania Giannini, e' stata riconfermata, per il triennio 2016-2019, alla presidenza del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

La Meglio ha espresso enorme soddisfazione per la fiducia riservata dal parte del ministro Giannini per la riconferma di un incarico così significativo e prestigioso, che si appresterà a ricoprire con ancora maggiore energia e determinazione, ben  conscia degli eccellenti risultati conseguiti nel triennio di Presidenza  appena concluso.

Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, direttore dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita, che afferma: «Mi congratulo con la dott.ssa Meglio per l’incarico di presidente del “Nicola Sala” per il triennio 2016-2019. E’ per me motivo di sincero compiacimento poter progettare insieme alla dott.ssa Meglio i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana, investendo in un progetto di promozione artistica e musicale destinato ad assumere la funzione di presidio culturale del territorio, dell’intera Regione, imponendosi all’attenzione del panorama nazionale. In ciò l’unità di intenti con la dott.sa Meglio è assolutamente efficace  e concorde».

A Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del direttore amministrativo, del direttore di ragioneria, dell’intero corpo docente e del personale tutto.

Altre immagini