In primo piano - CAUTANO - Trovato in possesso di 18 stecche di hashish. Arrestato 26enne malese

CAUTANO - Trovato in possesso di 18 stecche di hashish. Arrestato 26enne malese In primo piano

Nelle prime ore del mattino, a Cautano, lungo quella via Corte, i militari della locale stazione carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica  attività info-investigativa, hanno intercettato Ousmane Touray, malese 26enne, di fatto domiciliato a Tocco Caudio, presso il centro di accoglienza per rifugiati politici Ocone Benedetta3.

Alla vista dei militari, il giovane, a piedi e con fare sospetto, ha tentato vanamente di eludere il controllo, ma prontamente bloccato, è stato condotto in caserma, perquisito e trovato in possesso di 18 stecche di hashish, per un peso complessivo pari a 44 grammi, occultate all’interno del suo marsupio (tutto sottoposto a sequestro).

La perquisizione, estesa al posto letto occupato all’interno della struttura di accoglienza, ha dato esito negativo.

 

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, Ousmane Touray è stato ristretto presso il centro menzionato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 del DPR 309/90).

Altre immagini