CERRETO SANNITA - L'europarlamentare Caterina Chinnici ospite d'eccezione per l'apertura del corso di CittadinanzAttiva In primo piano

Caterina Chinnici, europarlamentare e figlia del giudice Rocco Chinnici, sara' l'ospite d'eccezione per l'apertura dell'undicesima edizione del corso di formazione sociale CittadinanzAttiva, che si terrà sabato 21 novembre, alle ore 16.30, presso il Centro Pastorale Emmaus di Cerreto Sannita (Via Silvestro Iacobelli, 3). All’incontro sarà presente anche il prefetto di Benevento Paola Galeone, modererà il vescovo, Michele De Rosa.

La comunicazione nelle relazioni sociali” è il tema conduttore dell’anno 2015/2016 di CittadinanzAttiva che vedrà un programma ricco di incontri e di riflessioni.

Sono previsti tra gli altri, il prossimo 5 dicembre l’incontro con Angelo Scelzo, vicedirettore della sala stampa vaticana, che interverrà sul tema “La comunicazione nella Chiesa”, quindi il 27 febbraio sarà presente l’avvocato Marco Alessandrini, figlio del sostituto procuratore, Emilio Alessandrini ucciso dai terroristi delle Brigate Rosse, a Milano e Antonio Ferrari, giornalista, inviato del Corriere della Sera esperto di cronaca medioriorientale.

Altre immagini