Chiusura anticipata dei Centri Commerciali in vista di Benevento-Carpi In primo piano

Visto l'importanza che riveste il match, per tutta la città e non solo, che si andrà a disputare il giorno 08/06/2017 stamattina la Commissione Attività Produttive, su proposta della consigliera comunale Angela Russo, ha discusso l'eventualità di richiedere la chiusura anticipata dei Centri Commerciali per permettere ai numerosissimi tifosi dipendenti delle strutture, di partecipare all'evento.

Seppur nella piena consapevolezza che la suddetta Commissione non può giuridicamente imporre nessuna decisione in merito, la stessa ha ritenuto di dover riportare all'orecchio delle rispettive proprietà dei Centri Commerciali, una richiesta che appare di buon senso.

La chiusura anticipata andrebbe ad agevolare chi, munito di biglietto, teme di non arrivare in tempo o in un orario congruo allo stadio e di non poter partecipare appieno a questo evento di straordinaria importanza.

Allo stesso tempo, grazie a questa ipotetica chiusura anticipata, si darebbe la possibilità a chiunque voglia partecipare a questa “notte mAgicA” di poter raggiungere i propri familiari o amici per non sentirsi escluso o semplicemente, per godersi l'evento al pari di molti suoi concittadini.

La richiesta appare logica visto il preventivabile calo di presenze nei centri commerciali in prossimità dell'inizio dell'incontro.

Domenico Franzese

Consigliere comunale

Altre immagini