In primo piano - Cidec, Giovanni Chiusolo nominato responsabile della sede beneventana

Cidec, Giovanni Chiusolo nominato responsabile della sede beneventana In primo piano

Con delibera del presidente nazionale, la Confederazione Italiana degli Esercenti Commercianti - Artigiani ed Artisti - Industriali - Agricoltori - delle Attivita' del Terziario - dell’Informatica e Telematica - delle Professioni in Campo Legale Economico Tecnico e Contabile - del Turismo e dei Servizi (CIDEC), ha nominato responsabile territoriale della sede di Benevento Giovanni Chiusolo.

Il Cidec, tra le più grandi Confederazioni Nazionali, ha così deciso di dare nuovo impulso e nuove strategie alla propria attività sul territorio sannita affidando a Chiusolo le operazioni di restyling.

Il neo responsabile territoriale ha subito accettato la sfida dichiarando: “E' un onore per me rappresentare una Confederazione di così alto livello. E' un incarico che mi affascina anche perchè so che chi mi ha preceduto ha ben operato. Tante le novità rispetto al passato alle quali con il mio team stiamo già lavorando. A partire da un sito internet dedicato che a giorni sarà in rete, alle convenzioni con varie attività che stiamo stipulando e che daranno ai tesserati particolari condizioni di vantaggio.

Altra novità è una convenzione con una piattaforma nazionale in modo che tramite il nostro sito si potrà accedere a tutta una serie di corsi on line che permetteranno la specializzazione o l'aggiornamento di coloro che vorranno usufruirne. E poi ci sono altre novità in cantiere a partire dagli aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità fiscali, legali e tecniche tramite apposita mailist, a servizi generali e specialistici presso tutti gli uffici. Insomma tutta una serie di servizi per i nostri tesserati in modo da aiutarli in questo particolare momento di crisi ”.

Altre immagini