In primo piano - Cisl IrpiniaSannio, il 7 aprile conferenza stampa sul fisco

Cisl IrpiniaSannio, il 7 aprile conferenza stampa sul fisco In primo piano

La Cisl IrpiniaSannio ha organizzato una conferenza stampa che si terrà il prossimo 7 aprile 2015 alle ore 16.00 presso la sede di Benevento in Via Nicola da Monteforte n. 1 per presentare la nuova campagna di sensibilizzazione promossa dalla Cisl Nazionale in tutto il Paese a favore di 'Un Fisco più equo e giusto', attraverso un progetto di legge di iniziativa popolare.

La Cisl - dichiara Mario Melchionna, segretario generale della Cisl IrpiniaSannio - ritiene che i tempi della politica non siano compatibili con l’aumento dei disoccupati, dei giovani esclusi dal lavoro, dei nuovi poveri. Dopo sette anni di crisi c’è bisogno di risposte certe, immediate e concrete. Se non riparte un vigoroso ciclo di crescita la lacerazione sociale, ormai giunta al livello di guardia, può far crescere il conflitto sociale e la crisi della stessa democrazia.

Per queste ragioni la Cisl ha ritenuto necessario offrire il proprio contributo al rafforzamento dei redditi dei lavoratori, dei pensionati, dei consumi e alla ripresa della crescita, presentando un progetto di legge di iniziativa popolare che spinga il Governo ad adottare una riforma del sistema fiscale per cambiare il Paese”.

Altre immagini