In primo piano - Clemente Mastella ferito in un incidente stradale. ''Ho visto la morte con gli occhi''

Clemente Mastella ferito in un incidente stradale. ''Ho visto la morte con gli occhi'' In primo piano

Brutto incidente stradale per il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, avvenuto questa sera intorno alle 19.00 a Dragoni, nell’Alto Casertano, sulla Strada Statale 372 Telesina.

Di ritorno da Roma, direzione Benevento, l’automobile, una Mercedes Coupé - guidata dal consigliere comunale Renato Parente in quanto la fascia tricolore notoriamente non guida - è stata coinvolta in un impatto violentissimo causato da una donna che con la sua vettura ha fatto una brusca e imprevedibile inversione di marcia.

Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato subito i soccorsi. Trasportato al più vicino ospedale, quello di Piedimonte Matese, Mastella - che ha subito il distacco della falange di un dito - è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri per stabilire l'esatta dinamica dell’accaduto.

Seppur ferito alla mano, le condizioni di Mastella, come quelle di Parente, fortunatamente non destano preoccupazione, mentre la Mercedes è praticamente distrutta.

Così il primo cittadino ha raccontato all'Ansa l'incidente stradale: “Eravamo di ritorno da Roma insieme al consigliere comunale di Benevento Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un’altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi”.