In primo piano - Club Ruote Storiche: il 12 marzo la VII edizione di 'Streghe al Volante'

Club Ruote Storiche: il 12 marzo la VII edizione di 'Streghe al Volante' In primo piano

Il Club Ruote Storiche di Benevento con il patrocinio della Provincia, dell'Amministrazione comunale, dell'EPT, dell'ACI, della Proloco di Benevento e dell'UNPLI organizza la VII edizione di Streghe al Volante in occasione della Festa della Donna.

L'appuntamento è per il prossimo 12 marzo alle 9.00 con il convogliamento delle auto in Piazza Cardinal Pacca (Piazza Santa Maria) dove avverrà la registrazione dei partecipanti.

A seguire, le auto si sposteranno lungo Corso Garibaldi per raggiungere Piazza IV Novembre dove è prevista una sosta-esposizione lungo la rampa della Rocca dei Rettori.

Inoltre ci sarà una visita guidata alle emergenze storiche del periodo romano, alle sale museali e alle torri di guardia.

Alle 12.30, le auto seguiranno un percorso cittadino per raggiungere San Giorgio del Sannio, attraversare Viale Spinelli e raggiungere poi il ristorante “La Vecchia Torre” dove, dopo il pranzo, alle 16.00 è prevista la cerimonia di premiazione delle prime tre classificate “Streghe al volante”.

Altre immagini