Comunali - Principe: 'Famiglia nucleo centrale del nostro progetto per una Benevento pulita' In primo piano

'Fisco amico della famiglia, politiche per la natalita', sostegno alle giovani coppie, mobilita' friendly per nuclei numerosi: la lista civica Sfidiamoli, che ho l'onore di guidare in vista delle amministrative del prossimo 5 giugno, accoglie l’invito del forum delle associazioni. Non per mero calcolo elettorale, ma perché questi punti fanno già parte del nostro progetto elettorale per una Benevento Pulita', lo scrive in una nota la candidata sindaco Vittoria Principe.

'Nel nostro progetto parliamo delle politiche di agevolazione tariffarie per gli under 30 che avviano un’attività commerciale; sconti sul trasporto pubblico, per cinema, musei e teatri per madri e padri con più di tre figli; abbattimento delle barriere architettoniche; sostegno economico per le gravidanze a rischio; gestione degli spazi pubblici, attraverso finanziamenti europei, ai ragazzi della nostra città', aggiunge la giornalista Principe.

'La famiglia è il nucleo fondante della nostra società - conclude la candidata sindaco della lista civica Sfidiamoli - e di questo siamo consapevoli. Per questo sappiamo che per una rinascita beneventana c’è bisogno del loro apporto. Soprattutto guardando i dati de il Sole 24Ore che, nella classifica della qualità della vita, registra a Benevento un calo di 10mila abitanti tra cervelli in fuga e bassa natalità dal 2007, l’anno dell’inizio della crisi economica. Ecco perché condividiamo l’invito del forum delle famiglie, rimarcando che già da tempo la nostra campagna elettorale ed il nostro progetto elettorale mettono al centro la FAMIGLIA. Al proposito proponiamo alle associazioni in questione un incontro per discutere di tutto questo. Del futuro della nostra città'.

Altre immagini