Comunali 2016: Marianna Farese alla conquista di Palazzo Mosti sotto le insegne del M5S In primo piano

Marianna Farese, 43 anni, docente di Diritto ed Economia presso l'Istituto Lombardi di Airola, e' la candidata alla poltrona di sindaco della citta' di Benevento per il Movimento 5 Stelle.

Con 228 preferenze si è imposta sugli altri tre candidati: Nicola Sguera, 204; Vittorio Giangregorio, 166; Gerardo Mercurio, 128.

Le operazioni di voto si sono svolte nella giornata di ieri, domenica 28 febbraio, nella sede M5S di via dei Mulini.

Merito, trasparenza, onestà, ma soprattutto idee forti, progetti lungimiranti e obiettivi chiari. Sono le direttrici della Farese che si accinge alla conquista di Palazzo Mosti.

_________

Marianna Farese, dopo la tesi di laurea in Politica finanziaria conseguita presso l’Università di Salerno - tema: “Gli strumenti della Programmazione Negoziata: Patti Territoriali, Contratti D’Area, Contratti di Programma”, ha perfezionato la sua formazione in Inghilterra prima d’intraprendere con successo l’attività d’insegnamento presso istituti professionali e centri di alta formazione. Le sue letture preferite sono la saggistica economica e la narrativa, ma la grande passione della sua vita è sempre stata la fotografia. Parla correttamente inglese e francese ed è molto stimata per le sue spiccate competenze organizzative e l’ottima attitudine al lavoro di squadra. Da sempre impegnata sulle tematiche inerenti lo sviluppo locale e la valorizzazione delle risorse umane, possiede una forte predisposizione per la gestione di progetti complessi, grazie alle sue competenze specifiche per la progettazione economica e finanziaria nonché gestionale di interventi finanziati da Fondi europei. 

Altre immagini