In primo piano - Comunali e Referendum: prosegue l'impegno del M5S tra la gente di Benevento

Comunali e Referendum: prosegue l'impegno del M5S tra la gente di Benevento In primo piano

Continua incessante l'impegno tra la gente del Movimento 5 Stelle. In quest'ultimo week end la candidata sindaco Marianna Farese, i candidati consiglieri e tutti gli attivisti del meet up “Grilli Sanniti” si sono alternati tra gli impegni della campagna elettorale e i gazebo e banchetti che sono stati organizzati di mattina e dal pomeriggio fino alla sera al Corso Garibaldi e nel quartiere Capodimonte per informare i cittadini in merito al referendum.

Il Movimento 5 Stelle infatti al prossimo referendum del 17 aprile VOTA SI e ha voluto ribadirlo in maniera forte, informando i cittadini di Benevento anche sulle ragioni di questa scelta. Tanta affluenza e attenzione ai banchetti da parte dei cittadini, che hanno approfittato dell’occasione, per soffermarsi anche con i vari candidati presenti e scambiare con loro opinioni sulle prossime Elezioni Comunali in città.

Intanto nella giornata di lunedì continueranno gli incontri e gli impegni della candidata sindaco Marianna Farese che per l’occasione dalle ore 16.00 incontrerà i commercianti del Corso Garibaldi dopo aver fatto lo stesso con quelli del Viale Mellusi nella scorsa settimana.

La modalità è sempre la stessa: nella giornata di sabato scorso gli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno distribuito ai commercianti del Corso un modulo con un questionario che ha l’obiettivo di approfondire le questioni, le problematiche e le criticità per quel che riguarda il commercio nella zona. Il modulo sarà quindi ritirato proprio dalla Candidata Sindaco Marianna Farese, negozio per negozio.

Al termine del tour di incontri, saranno raccolte tutte le informazioni e si tireranno le somme, per procedere ad inserire, nel programma partecipato che i pentastellati stanno continuando a scrivere insieme ai cittadini di Benevento, tutte quelle proposte che potranno sicuramente tornare utili per ridare slancio al commercio della città.

Altre immagini