Comunali: Raffaele Tibaldi ufficializza la sua candidatura a sindaco di Benevento In primo piano

L'avvocato Raffaele Tibaldi, alla luce del complicato quadro che si prospetta in vista delle prossime elezioni comunali, sentendo forte la sua appartenza alla comunita' beneventana, e alla luce della sua storia personale e familiare, radicata da sempre a Benevento, ha deciso di scendere in campo e candidarsi alla carica di sindaco della città.

Questa la sua comunicazione in cui annuncia ufficialmente la sua candidatura:

In cosa si distinguono gli uomini liberi?

“Nella dignità di realizzarsi quotidianamente con le proprie capacità, nel loro orgoglio di sentirsi parte di una comunità e nel coraggio di affrontare con  determinazione le difficoltà e anche nella capacità di ammettere i propri errori.

Per molti anni ho dedicato la mia passione civile a Benevento, sotto insegne diverse ma sempre con l’idea di rappresentare dei valori sani e orgogliosamente nostri.

Ho condiviso la speranza di un cambiamento in diversi gruppi politici, e ho dovuto prendere atto che spesso i loro interessi non erano quelli della mia città. Ora è tempo di rappresentare solo e unicamente gli interessi di Benevento.

E’ tempo di fermare il declino morale, sociale ed economico nel quale Benevento è stata relegata in una lunga stagione di pessima politica e peggiore amministrazione. Una lunga stagione che ha mortificato la dignità, l’orgoglio e il coraggio di noi beneventani, cavie di una politica che ha portato sull’orlo della bancarotta il Comune. Basta!

Voglio trovare beneventani dignitosi, orgogliosi e coraggiosi, disposti a condividere una battaglia per restituire la città alla sua gente. Beneventani Doc, con i quali rimboccarsi le maniche e ricostruire la città. Donne e Uomini che sentano forte il senso di appartenenza ad una comunità e il dovere di tutelarla e farla tornare forte.

Ufficializzo la mia candidatura a sindaco di Benevento. Lontano dai partiti. Vicino ai miei concittadini e a chi vorrà impegnarsi con me per un progetto sostenibile e credibile per la nostra città.

Chi vuole essere al mio fianco?”.

Altre immagini