Comunali, Vittoria Principe tuona contro Mastella e Del Basso De Caro In primo piano

'Oltre 200 esercizi commerciali chiusi solo nel 2015. Un negozio che chiude mostra una citta' che muore. Per questo, nel progetto di governo di Sfidiamoli, c'e' ampio spazio alle attivita' di prossimità. Tariffe comunali scontate per chi apre un negozio, attenzione ai giovani e alle donne', così la candidata a sindaco Vittoria Principe in una nota.

“Solo dando una speranza di futuro - aggiunge - si può pensare alla famiglia e partire per la rinascita della nostra città.

Mentre tiene ancora banco la questione del Mastella fuggitivo dai dibattiti e dai confronti, ecco a voi i saldi elettorali a due settimane dal voto.

Stavolta tocca al sottosegretario Del Basso De Caro. L'annuncio della mancia riguarda la mobilità con la promessa delle promesse: 3miliardi, per l'alta velocità e per tratti stradali come la Telese-Caianello.

Sono anni che detengono il potere, alcuni arterie sono così da decenni e adesso ripropongono la stessa ricetta. Come mai non sono riusciti prima nel loro intento?

Ricordo che la mobilità non è solo alta velocità ma anche trasporti per pendolari come la Napoli-Benevento.

La vostra mancia non ci convincerà - conclude la Principe -, il voto di scambio non avrà la meglio sulla libertà degli elettori e dei cittadini. Anche questo significa Benevento pulita'.

Altre immagini